L’USR Lombardia Ambito Territoriale di Bergamo e il Centro MatNet dell’Università degli Studi di Bergamo organizzano la sedicesima edizione della Summer School “Matematica e Scienze della Vita: modelli e algoritmi della salute ”.
Giornata Nazionale per la promozione del Neurosviluppo
Bando regionale dedicato all’educazione alimentare – Termine adesioni 6 maggio 2022
Si segnalano le prossime iniziative in presenza e online organizzate dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.
Ciclo di 5 conversazioni su Dante destinato alle scuole di ogni ordine e grado
La Comunità Montana di Valle Camonica ha avviato il progetto Valle Camonica, destinazione FuoriClasse! per promuovere il ritorno alle visite didattiche nei parchi archeologici del territorio.
Seminario online in programma per giovedì 24 marzo 2022, dalle 17.00 alle 19.00 organizzato dall’UNAR e dal Centro di Ricerca sulle Relazioni Interculturali dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con l’IRS e l’Associazione Carta di Roma.
Ciclo di incontri organizzati fra Bormio e Sondrio che si rivolge principalmente ai giovani della provincia di Sondrio.
Open day del corso di laurea in infermieristica sede di Faedo (SO) per l’a.a. 2022/23
Concorso per titoli ed esami per l’ammissione di n. 1.175 allievi Marescialli al 94° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza per l’anno 2022-2023